Home / Reggiana News / Precampionato / “Una squadra che potrà far divertire”

“Una squadra che potrà far divertire”

CARPINETI - Gegio Sgarbossa, ex bandiera della Reggiana di Pippo Marchioro che è tornato a vivere a Cittadella dopo anni trascorsi a Reggio, ieri pomeriggio vedeva la Reggiana per la prima volta, ma l’impressione è stata più che positiva. «Mi è sembrata una Reggiana tosta – commenta l’ex centrocampista granata – e con buone potenzialità. In mezzo al campo ho visto quantità ma anche tanta qualità: Beppe Alessi per questa categoria rimane un lusso. Così come mi è piaciuto l’impegno, l’applicazione che hanno messo tutti gli uomini utilizzati». Sgarbossa è però altrettanto onesto, sveste i panni del tifoso granata ed esorta a non farsi illudere dal calcio di luglio e agosto: «Si vede che questa squadra ha già una sua impronta però andrei piano a fare dei proclami, perché qualcosa da registrare c’è ancora. Certo che se la società vincerà le scommesse in attacco e aggiungo in difesa Stefani, questa diventerà una squadra che può far divertire».
VARINI. L’ex direttore sportivo granata Massimo Varini rivedeva all’opera la Reggiana dopo l’uscita di Montefiorino contro la Selezione della montagna modenese. «A parte la caratura dell’avversario – il suo commento a caldo – credo che la Reggiana sia cresciuta. Ha tenuto bene in campo, contro il Sassuolo ed ha fatto vedere dei passi avanti».
I TIFOSI. Erano in buon numero anche ieri, a testimonianza di una fede che la campagna abbonamenti sta però stentando un po’ a confermare. Si riparte oggi, in tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, da quota 498 tessere. Intanto si attende dal Casms il via libera per il derby in notturna del 18 agosto, al Giglio, con il Modena.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top