Home / Bar Sport / Silenzio! Parola alla Reggiana

Silenzio! Parola alla Reggiana

Andrea Parola alla Reggiana?. Anche il suo procuratore conferma: “Ci sono già stati alcuni colloqui e la volontà del direttore granata De Falco è quella di portare il giocatore alla Reggiana”.
Còst l’è boun daboun! Non è più giovanissimo ma se verrà a reggio non a svernare ma con il coltello tra i denti, lì in mezzo saremmo messi sicuramente bene. E bravo “Barel”! Adesso chiudi il discorso però!
Certo è che decifrare la prossima squadra granata, quando siamo già a luglio, è ancora molto difficile. Tante le voci e poche le conferme. Sullo stesso ritorno di Luca Tomasig abbiamo molti dubbi sulla sua permanenza futura a “Rèz”.
Fatto sta che al momento la squadra è ancora un bel cantiere, da cui non si riesce a percepire alcun segnale sull’obiettivo della società per la prossima stagione. Ma se faremo il contratto a Parola…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>