Home / Comunicati / ReggioSport al fianco della Reggiana anche per le prossime 3 stagioni

ReggioSport al fianco della Reggiana anche per le prossime 3 stagioni

[wide]ReggioSport e Reggiana insieme per altre tre stagioni[/wide]

Il club granata e lo storico negozio di articoli sportivi propongono tante iniziative comuni e sconti a beneficio delle società dilettantistiche e dei tifosi. All’inizio di settembre da Reggio Sport in vendita le nuove divise ufficiali della Reggiana.

A.C. Reggiana 1919 S.p.A. è onorata di comunicare che è stato rinnovata la partnership con ReggioSport, che sarà al fianco del club granata per la presente e le prossime due stagioni, 2012-13 e 2013-14.

ReggioSport è la realtà operativa della holding Regginvest che si occupa del commercio di articoli sportivi, fornitore delle realtà sportive di punta e di numerose società dilettantistiche ed amatoriali della provincia di Reggio Emilia e delle zone limitrofe.
Attiva a Reggio Emilia da quasi 40 anni, prima con il marchio Vittorio Sport ora con la denominazione ReggioSport, ha la propria sede presso il punto vendita di Viale Piave, lungo la circonvallazione cittadina, dove opera il responsabile storico del negozio, Emilio Iotti, insieme al suo qualificato staff.
All’interno del ReggioSport store è presente il ReggioSport Team, struttura dedicata alla fornitura di abbigliamento e materiale tecnico alle società sportive, completa di un attrezzato laboratorio grafico che in tempi rapidissimi consente realizzazione e consegna di prodotti personalizzati.

“Siamo davvero soddisfatti per la fiducia accordataci da ReggioSport – afferma il presidente di A.C. Reggiana 1919 Alessandro Barilli – che per noi non rappresenta un semplice sponsor, ma un vero e proprio partner insieme al quale sono in programma iniziative di sviluppo legate in particolare al materiale tecnico ufficiale granata prodotto da Erreà Sport, ma anche progetti a favore dei club dilettantistici con cui collaboriamo e a favore di tutti gli sportivi e appassionati granata”.

Tutti gli abbonati alla stagione 2011-12, ad esempio, presentando in negozio la tessera abbonamento beneficeranno di uno sconto del 10% sui prodotti in vendita da ReggioSport.
Cosi come i possessori della Regia Card, che sarà presto distribuita gratuitamente agli stessi abbonati e ai tesserati delle società e scuole calcio convenzionate o affiliate con A.C. Reggiana 1919, le quali avranno diritto ad un listino preferenziale e, in funzione degli acquisti, godranno di ulteriori benefit.

Da ReggioSport, nei prossimi giorni, saranno intanto in vendita le nuove divise ufficiali di A.C. Reggiana 1919, firmate appunto da Erreà, compresa la seconda maglia bianca con fascia tricolore, celebrativa dei 150 anni dell’Unità d’Italia nella Città del Tricolore, già molto apprezzata dai tifosi.

Nell’immagine allegata: i giocatori Mei, Silvestri, Arati, Bovi e Scarpa e il consigliere granata Stefano Buffagni insieme a Emilio Iotti e ad una parte del team di ReggioSport nello store di Viale Piave (FOTO VESCUSIO)

Fonte: “reggianacalcio.it”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>