Home / Reggiana News / Dal campo / Reggiana-Tritium: Rossi fuori per tre settimane, problemi per Calzi

Reggiana-Tritium: Rossi fuori per tre settimane, problemi per Calzi

La Reggiana che stasera affronterà la Tritium sarà la stessa che ha sbancato Ferrara con la conferma in avanti di SuperMario Gurma

Zauli non ha anticipato nulla sulla formazione che questa sera affronterà la Tritium, nella quale, però, non giocherà certamente Paolo Rossi che lunedì mattina è stato costretto a fermarsi. Ieri la diagnosi: distrazione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Praticamente il medesimo infortunio che l’attaccante subì contro il Sorrento, ma nella gamba opposta.
Durante l’allenamento si è fermato anche Calzi per un problema all’inserzione del quadricipite della coscia destra. Difficilmente recupererà per stasera.
Questa mattina la rifinitura in via Agosti prima del ritiro all’Airone, tutti assieme, in attesa del match delle 20,30.
In campo, quindi, davanti a Silvestri, scenderanno Cabeccia, Aya, Zini e Magliocchetti, con Iraci, Ardizzone, Viapiana e Matteini a centrocampo, Alessi e Gurma davanti. Arati sarà in panchina forse al posto di Calzi. (l. c.)

Fonte “Il Giornale di Reggio”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top