Da non perdere
Home / Reggiana News / Reggiana, stop per Mei alle prese con la pubalgia

Reggiana, stop per Mei alle prese con la pubalgia

[wide][/wide]

Mentre dall’infermeria della Reggiana arrivano buone notizie per quanto riguarda Iraci e Calzi, per Mei invece il responso è negativo: pubalgia.

Brutte notizie dall’infermeria granata per quanto riguarda Massimiliano Mei, fermo dalla scorsa settimana per problemi muscolari. Mei si è sottoposto lunedì a risonanza magnetica e la diagnosi è stata impietosa: pubalgia. Per lui ora un periodo di stop, tutto da stabilire, ed un ciclo di cure con tempi di recupero da definire secondo l’evolversi della situazione. Per il resto la situazione generale è in via di miglioramento con Benny Iraci che ha ripreso ad allenarsi e domani mattina effettuerà un’ecografia di controllo dalla quale si capirà la sua disponibilità in vista di domenica. Rientra anche l’allarme per Giampaolo Calzi, rimasto vittima di una botta alla spalla venerdì scorso: per lui è prevista una risonanza magnetica di controllo per verificare l’entità di eventuali danni, ma anche ieri si è allenato senza problemi.

Fonte: “www.linformazione.com”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>