Home / Bar Sport / Reggiana, prove di formazione per mister Zauli

Reggiana, prove di formazione per mister Zauli

L’esterno Sprocati provato nel ruolo di Alessi con Viapiana esterno d’attacco. Ma a questa Reggiana manca un forte difensore centrale.

L’allenatore granata Zauli sta cercando la quadratura del cerchio. O meglio più probabilmente è alla ricerca di qualche variante tattica al 4-2-3-1 con il quale è stata pensata e costruita la Reggiana di quest’anno. Se provare Sprocati come vice Alessi non desta particolare curiosità, è altresì strana la scelta di spostare Viapiana sull’esterno, anche se il giocatore brasiliano in passato ha già ricoperto questo ruolo.
La speranza è che mister Zauli riesca al più presto ad amalgamare una squadra che dopo le prime uscite non ha di certo entusiasmato. Rimaniamo dell’idea però che la società granata debba assolutamente fare uno sforzo economico per acquistare almeno un forte difensore centrale che possa dare tranquillità ad un reparto che nelle ultime stagioni ha sempre sofferto parecchio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top