Home / Reggiana News / Reggiana, Proto: “Ho incontrato Barilli ma la società non mi interessa”

Reggiana, Proto: “Ho incontrato Barilli ma la società non mi interessa”

Con le ultime dichiarazioni del manager Alessandro Proto, si chiude l’ennesima fantomatica trattativa di cessione della Reggiana Calcio?

RASSEGNA STAMPA – LA GAZZETTA DI REGGIO – Il manager Alessandro Proto conferma di aver incontrato il presidente Alessandro Barilli nel suo ufficio a Milano e di aver esaminato il progetto d’acquisizione della Reggiana calcio.
Il manager Alessandro Proto conferma di aver incontrato il presidente Alessandro Barilli nel suo ufficio a Milano e di aver esaminato il progetto d’acquisizione della Reggiana calcio e dello stadio ma dopo un attento esame ha rimandato al mittente la proposta. «Non sono interessato all’acquisto della Reggiana, caso mai al Milan» sottolinea in battuta lo stesso Alessandro Proto a dimostrazione dello spessore del personaggio.

La Reggiana è un capitolo chiuso?
«Sì, almeno per quanto mi riguarda smentisco il mio interesse e delle aziende che rappresento per la proprietà della Reggiana».

Come si è sviluppata la trattativa?
«Mi è stata proposta questa opportunità e come sempre quando mi viene prospettato un progetto lo prendo in considerazione».

Questo quanto tempo fa è successo?
«L’incontro con Barilli risale a due mesi fa»...

CONTINUA SU “LA GAZZETTA DI REGGIO”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top