Da non perdere
Home / Reggiana News / Reggiana, per Mastour il Milan avrebbe sborsato mezzo milione alla famiglia

Reggiana, per Mastour il Milan avrebbe sborsato mezzo milione alla famiglia

Secondo la Gazzetta dello Sport il Milan avrebbe pagato mezzo milione di euro alla famiglia di Hachim Mastour per il suo trasferimento in rossonero.
Mentre la Reggiana non ha incassato nemmeno un centesimo. Come riportano alcuni organi di stampa reggiani la squadra granata aveva infatti da tempo un accordo con l’Inter, con la società nerazzurra che, tutto ci lascia intuire, probabilmente avrebbe riconosciuto una quota di valorizzazione alla Reggiana.
Ma al 14esimo anno di età, da regola federale, solo i genitori hanno la possibilità di scegliere con chi firmare il cartellino vincolante. E così è stato. Tanto che Hachim è finito al Milan con lo stesso Galiani in prima persona nella gestione dell’affare.
Mossa, da quanto si apprende dalla stampa, che (ovviamente) non è piaciuta al presidente granata Alessandro Barilli, tanto che ora si proverà ad ottenere dalla società rossonera almeno un riconoscimento del lavoro svolto in questi tre anni. Una quota che ovviamente il Milan non sarebbe tenuto a ricoscere alla Reggiana se non moralmente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>