Home / Zona mista / Reggiana, Matteini accende la piazza: “Voglio almeno i playoff. E la doppia cifra”

Reggiana, Matteini accende la piazza: “Voglio almeno i playoff. E la doppia cifra”

E’ un Davide Matteini carico come non mai quello che traspare dall’intervista rilasciata dallo stesso giocatore livornese alla Gazzetta di Reggio. Il tanto atteso rinnovo con la Reggiana è finalmente arrivato, e ora il 30enne centrocampista offensivo vuole dare un seguito al buon finale di stagione appena passato.

Sono contentissimo di essere qua“, esordisce Matteini, “di ritrovare i ragazzi, questo è un anno decisivo sia per me che per la squadra. Ho un anno di contratto e non voglio fare bene, ma benissimo. Voglio vincere il campionato, o almeno arrivare ai play off. Sono cambiate tante cose, ma conosciamo il mister, lo zoccolo duro è rimasto, ci sono i presupposti per fare bene. Reggio non può vivere un altro anno di Lega Pro“. E Matteini si pone anche un obiettivo ambizioso a livello personale: “Voglio arrivare in doppia cifra, nel ruolo in cui mi ha messo Zauli posso andare alla grande, ne sono convinto. L’ultima volta che ci sono riuscito è stato a Pescara, in B; sono passati un po’ di anni. Ma sono convinto di potercela fare, non vedo l’ora di iniziare“.

Fonte: “tuttolegapro”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top