Da non perdere
Home / Rassegna stampa / Reggiana, Giuseppe Conti: “Garantiamo la gestione ma entriamo subito”

Reggiana, Giuseppe Conti: “Garantiamo la gestione ma entriamo subito”

LA GAZZETTA DI REGGIO – Conti cambia le carte in tavola: «Investiamo nella Reggiana le risorse che erano destinate a Barilli»

Conti, cosa cambia col fatto che Claudio Campani ha acquisito i crediti della Mirabello 2000 e potrà diventare proprietario dello stadio?
«Il nostro intervento e le proposte che abbiamo presentato a Barilli erano vincolate alla possibilità di acquisire lo stadio. Ora questa possibilità, con grande sorpresa, non c’è più e questo cambia tutto».

Rinuncia anche alla proprietà della Reggiana calcio?
«Assolutamente no, perché ci siamo presi un impegno morale con la città e non vogliamo venire meno alle nostre responsabilità, però a certe condizioni».

A Barilli avete fatto un’offerta definitiva?
«La proposta che abbiamo inoltrato nei giorni scorsi era vincolata allo stadio che ora non c’è più. Manteniamo l’interesse per la proprietà della società ma a determinati patti e sono diversi da quelle fin qui prospettati».

In pratica l’offerta è di gariavere il capitale investito?
«Vogliamo investire nella società».

Vuole mettere Barilli con le spalla al muro?
«Barilli ha sempre detto che ha portato avanti il suo progetto per amore della Reggiana e per rispetto nei confronti della città. Questa filosofia lo dovrebbe indurre a prendere in considerazione l’ipotesi di un passaggio delle consegne, proprio per amore nei confronti della Reggiana»…

CONTINUA SU “LA GAZZETTA DI REGGIO”

1 Commento

  1. Lombardi e verazzo portateci in serie c e anke di piu.caserta nn molla e nn mollera mai.odio eterno cn salerno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>