Da non perdere
Home / Reggiana News / Precampionato / Reggiana, dieci gol a Vezzano

Reggiana, dieci gol a Vezzano

[wide][/wide]

IL GIORNALE DI REGGIO – Buona sgambata per la Reggiana fresca di eliminazione dalla Tim Cup, domenica scorsa, ad opera della Virtus Entella. I granata sono scesi in campo sul campo di Vezzano contro una selezione chiamata Selezione amici di Vezzano tra i quali figurava l’ex granata Francesconi.

Più che il test in sé, l’attenzione dei tifosi granata era tutta rivolta nei confronti del neo acquisto Filippo Antonelli, arrivato in settimana dal Lumezzane nell’affare che ha portato Carlini in maglia rossoblù. L’esterno mancino, utilizzato da Zauli nella posizione di centrocampista destro nell’iniziale 4-4-1-1, ha sfruttato l’occasione dell’amichevole per svolgere un buon allenamento in vista di una migliore condizione fisica ancora da raggiungere. Sicuramente, però, si tratta di un acquisto di tutto rispetto che va ad aggiungersi ad un reparto costituito da soli veterani come Parola, Viapiana e Matteini. Per il resto, nel test d’allenamento di ieri hanno giocato tutti i granata disponibili: ancora fuori, quindi, Alessi, Ardizzone e Arati e Ferrara.

I gol: nel primo tempo, terminato 3-0, segnano Sprocati e Rossi entrambi con gol in diagonale di bella fattura. L’altro gol dei “titolari” lo segna Matteini dopo una bella serpentina in area di rigore vezzanese. Nella ripresa segnano le seconde linee: in evidenza con cinque gol Caio De Cenco, proveniente da una deludente prestazione in Coppa; segnano anche Aya e Scappi. Prossimo appuntamento per la Reggiana, questa domenica a Reggio per un’amichevole in famiglia.

CONTINUA SU “IL GIORNALE DI REGGIO”
Foto: “ilgiornaledireggio.it”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>