Da non perdere
Home / Reggiana News / Reggiana, Barilli stoppa la trattativa di vendita

Reggiana, Barilli stoppa la trattativa di vendita

Il presidente della Reggiana Alessandro Barilli ha rinunciato alla proposta del dottor Giuseppe Conti per l’acquisto dell’80% delle quote societarie.

Questo il comunicato stampa della società granata:
«Le motivazioni della rinuncia sono da ricondurre all’impegno pubblico preso dal presidente nell’autunno del 2010, che impone di selezionare con cura gli interlocutori che si prefiggono di acquisire il controllo di A.C. Reggiana 1919 S.p.A., al fine di evitare ulteriori tragiche situazioni assimilabili a quelle già occorse in passato.

“Il dott. Conti – afferma Alessandro Barilli – è certamente persona seria ed affidabile, ma non si è reso disponibile ad entrare in minoranza in modo non vincolante per un periodo transitorio, manifestando interesse soltanto per un ingresso in maggioranza, graduale ma subito vincolante”.

Per tale ragione, non essendoci stata la possibilità di una reciproca minimale conoscenza, il presidente non si è sentito di portare avanti una trattativa da chiudere in pochi giorni, senza peraltro che prima sia stata svolta da parte del potenziale acquirente alcuna attività di analisi o di verifica.»

Fonte: “reggianacalcio.it”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>