Home / Reggiana News / Campionato / Pavia Reggiana, l’ex Ingari indica la strada

Pavia Reggiana, l’ex Ingari indica la strada

[wide][/wide]

Pavia Reggiana, il conto alla rovescia è già iniziato. Ormai manca veramente poco all’inizio del campionato. E se la Reggiana non ride, ma nemmeno piange dopo un precampionato altalenante (e l’eliminazione dalla Coppa Italia “Tim”) dove ha contrapposto un discreto sviluppo della manovra di gioco all’assenza di vittorie, il Pavia – avversario dei granata domenica prossima – di certo non sta molto meglio.

La squadra di mister Domenicali, infatti, nell’ultimo turno di Coppa Italia di Lega Pro è stata sonoramente sconfitta tra le mura amiche dal Cuneo, formazione di seconda divisione della Lega Pro. La squadra pavese è parsa, a detta dei cronisti locali, “lenta ed impacciata nella manovra quanto distratta e pasticciona in difesa”. E coincidenza vuole che proprio Beppe Ingari, ex granata, sia stato il giustiziere dell’incontro grazie ad una doppietta personale. E questa per il Pavia è stata la seconda sconfitta patita tra le mura amiche… e domenica ospiterà la Reggiana… Chissà che il detto “Non c’è il due senza il tre”…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scroll To Top