Da non perdere
Home / Reggiana News / La Reggiana rinforza l’attacco: ufficializzati due acquisti

La Reggiana rinforza l’attacco: ufficializzati due acquisti

[wide][/wide]

La Reggiana ha comunicato l’ingaggio dell’esterno offensivo Antonelli e dell’attaccante Marcheggiani. Quest’ultimo già in prova durante il ritiro estivo. Al Lumezzane nell’affare Antonelli va a titolo definitico Carlini. Di seguito i due comunicati della società granata.

FILIPPO ANTONELLI
A.C. Reggiana 1919 comunica che nella giornata odierna è stato definito l’accordo con A.C. Lumezzane per il trasferimento in granata a titolo definitivo del calciatore Filippo Antonelli Agomeri.
Antonelli, nato a Chieti il 13 luglio 1978, è un esterno offensivo di centrocampo che nella sua carriera ha collezionato 16 presenze in serie A (con le maglie di Chievo, Messina e Verona) e 250 presenze in serie B (con Monza, Cosenza, Ascoli, Pescara, Triestina, Albinoleffe e Torino).
Nell’ultima stagione ha militato nel Lumezzane, in Prima Divisione, disputando 31 partite e segnando 3 reti, di cui una decisiva alla Reggiana nell’ultima giornata d’andata, lo scorso 18 dicembre.
Antonelli, altezza 170 cm per un peso forma di 70 kg, ha firmato con A.C. Reggiana 1919 un contratto per le stagioni 2012-13 e 2013-14.
Il giocatore si unirà ai nuovi compagni già a partire dall’allenamento di questo pomeriggio in programma al centro sportivo di via Agosti alle otre 18.
Alle ore 17.30, sempre in via Agosti, sarà presentato ai media.

A.C. Reggiana 1919 e A.C. Lumezzane sempre nella giornata odierna hanno definito l’accordo per il trasferimento al club rossoblu a titolo definitivo del calciatore Riccardo Carlini, classe 1991, giunto a Reggio Emilia dal Genoa nella scorsa stagione. La società granata ringrazia Ricky per la professionalità, per il coraggio e l’entusiamo che ha sempre mostrato anche nel lungo periodo di lontananza dai campi a causa del grave infortunio subìto lo scorso 1° settembre.

FRANCESCO MARCHEGGIANI
A.C. Reggiana 1919 comunica che è stato definito un accordo triennale con il calciatore Francesco Marcheggiani.
Marcheggiani, nato a Terni il 2 agosto 1991, era stato convocato in prova per il ritiro di Castelnovo ne’ Monti, durante il quale ha mostrato le proprie doti di attaccante rapido e tecnicamente dotato, abile anche al servizio della squadra: l’ex reatino (nella foto in azione contro il Sassuolo) è andato in gol sia nel primo test contro la selezione del Progetto Montagna sia nel 2-1 alla Virtus vecomp Verona.

Fonte: “reggianacalcio.it”

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>