Da non perdere
Home / Curiosità / Catania, Catellani tra il ritorno al Sassuolo e la Ternana

Catania, Catellani tra il ritorno al Sassuolo e la Ternana

Per il nostro Andrea Catellani, ex baby prodigio della Reggiana ora al Catania, è tempo di scelte. Con alle spalle qualche buona prestazione in serie A le richieste non gli mancano.

In probabile uscita a titolo definitivo dal Catania, dopo una stagione che l’ha visto collezionare un discreto numero di presenze in campo nella massima categoria, senza però mai riuscire a ritagliarsi un ruolo da protagonista in maglia rossoazzurra, il rifinitore d’attacco classe ’88 Andrea Catellani (24), già capace di figurare discretamente nella categoria cadetta tra 2008 e 2011, lasso di tempo durante il quale vestì per due campionati la divisa del Modena e per uno i colori del Sassuolo, potrebbe volgere a un ritorno in Serie B. Seguito con grande interesse dalla neopromossa Ternana, l’atleta emiliano ex-Reggiana sarebbe stato messo nel mirino, stando a quanto riportato da La Gazzetta di Modena, anche dallo stesso Sassuolo: la dirigenza neroverde starebbe infatti valutando un suo ritorno in squadra, questa volta a titolo definitivo. Per Catellani rimane inoltre viva, seppur in secondo piano, la pista che lo condurrebbe verso Varese, altro ambizioso club cadetto, nell’àmbito della trattativa che porterebbe il talento classe ’91 Giuseppe De Luca tra gli etnei.

Fonte: “tuttomercatoweb.com”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>