Da non perdere
Home / Zona mista / Barilli: “Il nostro campionato comincia domenica prossima”

Barilli: “Il nostro campionato comincia domenica prossima”

[wide][/wide]

“I rinforzi? Valuteremo dopo tre partite”.
“IL NOSTRO campionato? Inizia domenica”. Alessandro Barilli si tiene stretto il punticino di Pavia, e spinge la Reggiana a guardare al futuro con fiducia: «Alla fine il pari va bene – commenta il presidente granata – perché è vero che eravamo in vantaggio, ma quando il Pavia ha segnato subito ad inizio ripresa, si poteva anche perdere, tenuto conto che eravamo in 9.
Poi, va detto, le occasioni migliori le abbiamo avute noi, perché i padroni di casa, a parte un paio di traversoni non hanno mai creato delle vere occasioni da gol. Però, insomma, bene il punticino e pensiamo alla prossima partita».
«Matteini? Non gli si poteva chiedere di più – analizza il “supremo” granata -. Non ha fatto la preparazione e si è trovato a giocare subito su un campo molto difficile. Diamogli il tempo di arrivare al top prima di poter esprimere una valutazione compiuta sul ragazzo».
Poi si parla di eventuali rinforzi per la squadra: «Il nostro mister è uno orgoglioso e ci dice che la squadra va bene così com’è – dichiara Barilli -. Aspettiamo 3, 4 partite per capire se, invece, c’è bisogno di fare qualcosa oppure no. L’avrei voluto comprendere già oggi – conclude Barilli – sinceramente, ma le condizioni generali e l’andamento della partita non me l’hanno permesso».

Fonte: “ilgiornaledireggio.it”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>