Da non perdere
Home / Reggiana News / Dal campo / Avellino-Reggiana: Rossi, Viapiana e Iraci non ci saranno

Avellino-Reggiana: Rossi, Viapiana e Iraci non ci saranno

[wide][/wide]

Sarà una Reggiana menomata quella che si appresta alla sfida di Avellino. Gli esami clinici hanno confermato l’indisponibilità di Rossi, Viapiana e Iraci.

IL GIORNALE DI REGGIO – Ci si aspettava il rientro di Paolo Rossi e Iraci e invece sia l’attaccante che l’esterno destro non ci saranno. L’ecografia alla quale sono stati sottoposti entrambi ha riscontrato un piccolo residuo della lesione al bicipite femorale subita dall’attaccante e la presenza di un versamento a livello muscolare per Benny Iraci, a conferma della non completa guarigione, malgrado il giocatore si senta bene. Il dottor Manzotti, assieme al resto dello staff medico, ha pensato di non rischiare i due atleti. Ieri pomeriggio, alle 17, al termine dell’allenamento Paolo Rossi, che ha lavorato a parte, ha effettuato delle cure al Ctr, mentre Iraci è rimasto fermo. La lastra eseguita alla spalla di Davide Matteini non ha rilevato danni ossei, ma il giocatore ha ancora dolore. Malgrado questo Matteini si è allenato con gli altri per poter scendere in campo domenica. Brutte notizie invece per Andrà Viapiana, ieri ai campi con la spalla immobilizzata. Gli esami hanno confermato che il giocatore dovrà rimanere fuori per almeno tre settimane. L’allenamento di ieri non è stato completato neppure da Danilo Zini, uscito però soltanto per motivi precauzionali. (l.c.)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>