Home / Bar Sport / Almeno fateci il favore di non prenderci in giro…

Almeno fateci il favore di non prenderci in giro…

[wide][/wide]

Io non scriverò tutto quello che penso veramente perchè altrimenti qualcuno potrebbe offendersi.
Dico solo che abbiamo un allenatore che non sa fare il suo mestiere, che non ha portato nessun risultato a Reggio da quando è arrivato e che non ha fatto altro che allontanare la gente dallo stadio.
La partita di ieri ha evidenziato due cose: la prima è che Mangone non sa schierare la formazione giusta in campo in base all’avversario e la seconda è che ancora una volta nelle interviste si arrampica sugli specchi dando la colpa della sconfitta ad errori individuali, quando la verità è che il Sorrento ha strameritato la vittoria e che ha schiacciato la Reggiana dal primo minuto al novantesimo senza mai dare l’impressione di essere una squadra unita e coesa.
La dirigenza a mio modesto parere deve assolutamente mandare via l’allenatore, altrimenti qui si rischia di fare una brutta fine.
La gente è stufa, e non vuole tornare a giocare a Poggibonsi o Bellaria, i giocatori devono tirare fuori le palle e lottare dal primo al novantesimo prendendo d’ esempio gente come Calzi, Viapiana ed Alessi.
Mercoledì sarà una partita durissima e la vittoria non è per niente scontata, non sò se sperare di vincere o di perdere per l’ennesima volta in modo che la dirigenza apra gli occhi su questa sottospecie di allenatore che si crede Mourinho ma che invece farebbe fatica ad allenare in Promozione.
Poi volevo aggiungere che mi vergogno io per la stampa reggiana e per tutti quelli che continuano a difendere l’operato di una squadra e di un mister che sono a dir poco deludenti. Nessuno si lamenti se il Giglio rimarrà desoltamente vuoto perchè questo è quello che attualmente la squadra merita.

RomaGranata

2 commenti

  1. sono pienamente d’accordo con te!!!! la gente è stanca basta prese in giro…e barilli che commenta: “è stata una buona gara, nel secondo tempo abbiamo comandato il gioco….” -.-

  2. Completamente d’accordo Barilli e Mangone presidente e allenatore da calcio amatoriale senza offendere chi fa calcio amatoriale , stiamo rasentando il ridicolo , certe partite si possono anche perdere ma senza gioco e con le idee confuse di un incompetente (allenava a pavia c’e’ lo ricordiamo) si poco lontano . Spero di essere smentito gia’ da mercoledi’ ma ci credo poco .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>